Home EVENTI DOTTOR CLOWN Details - SAMBA tour 2019 BRASILE

EVENTI DOTTOR CLOWN

Event 

Title:
SAMBA tour 2019 BRASILE
When:
19.04.2019 - 01.05.2019
Where:
RECIFE BRASIL - RECIFE
Categoria:
EVENTI DOTTOR CLOWN

Description

Foto di dottorbaristo

L’incontro si ....c'è stato nella bella serata con i DottorClown di Rovigo e l’associazione Acuna Matata in qualche bel posto con palestra della city, cerchio d’inizio e cerchio della fine, in una serata tutta di giocoleria, per me, dott Sauro e Dott.ssa Luna, mentre i boss dal naso rosso di RO city hanno fatto attività di “mise en scene” della pìece da portare in piazza il 7 maggio (…si perché le date senza agenda ze un big problem) con la festa della pace.

E cosi..., questo gruppo di ragazzi si sono cimentati a starci vicino a far di clavette, palline a 3 e 4 in lancio e in rimbalzo, a far di, come dice il dott. Dino fantasma, “prendere confidenza con l’attrezzo” e poi i “tric” e vedere i “passing a due e tre” dei boss dell’associazione che ci ospitava; 2 nuovi volteggi con il Kiwido che ora diventa l’attrezzo per eccellenza del sottoscritto e poi e ppoi epppoi il cerchio della fine serata, bello, comunicativo al massimo, felicità dell’incontro, delicatezza e volontà di imparare ed insegnare questo gioco interattivo che è la giocoleria, quindi tutti dicono, comunicano, parlano, esplicitano, oltre che presentarsi, il sentire della serata!!!

Al tocco di Luna, scappa l’amarezza della sua impossibilità di essere dei nostri nel Brasile che partiva giovedi notte 18, da questa tristo- amarezza lo spavaldo vrst spara la sua: ”Chi di voi può venire con noi in Brasile? Chi di voi per non buttar via questa opportunità”, un vuoto fino all’ultimo che si sarebbe potuto colmare solo con un’altra persona sognatrice come la Luna? Lei aveva seguito la stesura della nostra scaletta show “un mare di sorrisi” in samba clown tour, lei aveva proposto musiche, raccolto indumenti, preparato ogni cosa per partire e valigia in corso, lei finalmente con il gruppo di clown in terra lontana…dopo l’agognata india kittry clown…Un grazie alla Luna allora…ma sentite il dopo, un dopo di immediatezza, di emozioni alle stelle, di frenesia eccitante degli sms e telefonate…rimanevano 48 ore alla partenza…lascio parlare i messaggi del toso sconosciuto a tutti ed incontrato quella stessa sera…

”Portatemi via con voi vi prego, non ho il passaporto ma domani sarò la davanti alla questura di rovigo in ginocchio a supplicare pietà….si si volontà di esserci? È l’occasione della mia vita! Farò un’esperienza indimenticabile…stò sognando il brasile con voi senza sapere chi siete…Chiunque tu sia, grazie per la possibilità che mi stai regalando! Ci sentiamo domani sempre se non sarò legato al letto perche mamma e papà non andati in tilt…vogliono parlarti!” E cosi, dopo aver tirato giu dal letto i genitori all’una di notte e aver comunicato la sua follia, la macchina schiacciasassi si è messa in moto, tutto è filato per il verso del para lovo e cosi l’agenzia ci è venuta incontro, l’ispettore gli è venuto incontrissimo con tre ore di passaporto, e la sua associazione con gli attrezzi, e gli uniciclo e tutto…non dico il resto perché ve lo racconterà lui se avrete il piacere e il coraggio di iniziare una bella avventura nel conoscerlo…noi abbiamo avuto questo piacere in brasile…affidabile compagno e clown in provetta benedetta dal dott.wisky, maestro impareggiabile di clownnerie, il colpo d’occhio della dada’s mummy, l’affabilità del dott. Pluto, lo sprint della chicca e la simpatia di tutto il gruppo!!! ma sapessi il viso dei bambini che abbiamo incontrato nel nostro brazil 2008. Finisco con il dopo ospedale pediatrico di Rio de Janeiro, tra semi intensive e i ricoveri per Dengue, il cerchio della gioia movimentato della notte sul terrazzo della casa di Maria, alla luce delle tre candeline verdi della Jovanna Ghimmy Hop arredatrice, …”oggi per me in ospedale è stato come sentire dentro una bomba scoppiare….!” …

Grazie Fede per quello che sei riuscito ad essere tra di noi e con noi in questo viaggio clown. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Venue

RECIFE BRASIL
Venue:
RECIFE BRASIL
Street:
Fundação Perrone Rua Osório Borba, 172, Piedade, J
City:
RECIFE
State:
BRAZIL

Description

Quem Somos

A Fundação Giacomo e Lucia Perrone, mais conhecida como Fundação Perrone, é uma instituição beneficente, sem fins lucrativos, instalada em sede própria na Rua Osório Borba, nº 172, no bairro de Piedade, município de Jaboatão dos Guararapes, estado de Pernambuco. Idealizada pelo sacerdote e professor italiano Dom Michele Perrone, que ao vir conhecer o Nordeste brasileiro, viu de perto o sofrimento das famílias pobres, especialmente ...

Leia Mais...

Registered Users:

  • evaristo
You have to login to register for this Event.
© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Evento: Clowndestino en La Teja "se mueven las Noches Clowndestinas" Tipo: Performance Organizzatore: Espacio SATS Inizia: sabato 12 settembre alle ore 21.00 Termina: domenica 13 settembre alle ore 22.15 Luogo: Espacio SATS . http://www.facebook.com/l/;CE.CU.VI.