Home Le News dai Clown (Archivio) dai clown di tutto il mondo 2018

dai clown di tutto il mondo 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Novità dolorose - mobilitiamoci per salvare la scuola

Angela Celeste Costantino
Italia

7 set 2018 —

Gentili firmatari,
Vi scrivo perché i bambini della Scuola di Gomme sono di nuovo nei guai e c’è bisogno del NOSTRO aiuto.

La suprema Corte Israeliana ha dato il 5 settembre il via libera definitivo alla demolizione della scuola e del villaggio. Per cui a partire dal 12 settembre l'esercito potrà distruggere tutto ciò che fino adesso ha rappresentato la vita, i ricordi d’infanzia e il futuro dei 170 bambini che frequentano la scuola e delle loro famiglie. I militari non potranno forzare il trasferimento dei beduini in una zona prestabilita, ma questi sicuramente dovranno abbandonare il villaggio dove sono cresciuti e i luoghi che fino adesso hanno chiamato “casa”.

Molti di voi forse non mi conosceranno: sono un'artista e una cittadina come tanti. Mi chiamo Angela e ho scelto di creare questa petizione, sostenendo con tutta me stessa questa causa, perché credo che ogni scuola, in qualsiasi territorio del mondo, debba rappresentare un luogo di crescita e insieme un luogo di dialogo e di pace. Per questo ho deciso di metterci la faccia e spero possiate farlo anche voi: facciamo capire al mondo intero quanto ci indigna quello che sta succedendo a spese di innocenti.

Se potete, per favore scattatevi una foto con il messaggio che ho scritto anche io nella foto e condividetela su Twitter insieme al testo che trovate qui sotto (se non avete Twitter, o volete condividerlo senza foto o su altri social, va bene lo stesso, ma con la foto è più efficace!):

Se demolisci una scuola demolisci il futuro! Io ci metto la faccia per i 170 bambini che frequentano #TheTyreSchool @antonioguterres @netanyahu @RamiHamdalla #SaveOurSchool #Palestine http://change.org/scuoladigomme

 

 

Aiutaci a dare voce e forza a tutti i cittadini!

I politici e gli amministratori delle aziende non dovrebbero essere gli unici a poter prendere decisioni sulle nostre vite. Oggi ti chiediamo di aiutarci a mantenere Change.org libera e indipendente. Il nostro lavoro, in quanto impresa sociale, è quello di aiutare petizioni come questa a combattere e farsi ascoltare. Se tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio mettessero una piccola cifra ogni mese, il futuro di Change.org e di tanti cambiamenti sarebbe al sicuro. Insieme possiamo costringere i potenti a rispondere delle loro azioni... ci siamo già riusciti centinaia di volte! Puoi dedicarci un minuto per sostenere Change.org ora?

© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Questa sera ore 21 Slumdog millionaire in Vicenza: Chiostri di santa Corona