Home Le News dai Clown (Archivio) TUTTI IN ISRAELE E PALESTINA 2018

TUTTI IN ISRAELE E PALESTINA 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);}

Normal 0 false 14 false false false IT X-NONE X-NONE st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-fareast-language:EN-US;}

ANCIS Aureliano ONLUS

C.F. 950578402541 - Iscrit. Albo Regionale N° VI507

Sede Operativa: Asso. c/o San Bortolo, AREA N – ufficio 2 – Via Rodolfi 37 – 36100 VICENZA

Sede Amministrativa: Villa Fogazzaro/Arnaldi via Fogazzaro 12 –36030 CALDOGNO – Vicenza – ITALYTel e fax +39 0444 752535/2538 cell +393472261288 mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PROVIDER Veneto per ECM – VEN-FOR 8666


 

Dirigente Ufficio Passaporti della Questura di Vicenza, Rovigo, Padova, Belluno

E Dirigente Ufficio VISTI Ambasciata d’ISRAELE in Roma e c/o CONSOLATO di >MIlano

LORO Sede di Competenza

OGGETTO :

1. 6^ Missione internazionale ISRELE E PALESTINA come da Programma allegato

2. Richiesta di passaporti già inseriti nella prenotazione ONLINE per alcuni dei nostri soci partenti - allegati documenti

3. E appuntamento all’VISTI come da indirizzo ISTRAELE STATE per un nostro studente Indiano con VISTO di soggiorno in Italia – allegati documenti

Gentili capo ufficio

Sono qui a chiedervi se possibile attuare una procedura di urgenza per alcuni dei nostri volontari ospedalieri, in ELENCO allegato, partenti per la 6^ missione internazionale presso lo stato D’ISRAELE e Palestina nel periodo prossimo del 21 Aprile 30 aprile 2018.

Consapevoli che nuove procedure online siano diventate più corrette ed eque ma abbiamo scoperto la settimana scorsa che sono diventate importanti per la consegna documenti e preparazione/consegna passaporti e cosi ci ha colti impreparati per alcuni della missione autorizzata da poco con i Partner con i quali portiamo avanti da 2004 un progetto su le istituzioni del paese che ci ospita con progetto della UE .

Cosi anche per lo studente di cittadinanza indiana chiederemmo la sua presenza in terra ISRAELO PALESTINESE ma anche lui in attesa di visto.

Il Presidente ANCIS e coordinatore Italiano attività di corsia pediatrica dei clown dottori

Dr Evaristo Arnaldi Giovanni

 

 

 

Ecco a voi il programma di maxima 6^MISSIONE Israele – Palestina

dal 21 Aprile- 30 aprile 2018

1 giorno: arrivo e sistemazione- qui sapremo eventuale attività su STRISCIA di GAZA I medici Odontoiatri lavoreranno giorni presso la clinica della Cre-che

2 giorno

- ospedale italiano della sacra famiglia di Nazareth

- istituto Don Guanella (Nazareth)   email con richiesta inviata (Rif Padre Marco 04-6460545)

POI visita alla Basilica dell'Annunciazione attorno al Lago di Tiberiade

3 giorno:

- istituto Effetah (sordomuti) Email request send (Rif. Suor Luciana 02-2777584)

- Bethlehem Arab Society for Rehabilitation (Rif Mr Imad 02-2744050)

POI via dolorosa santo sepolcro

4 giorno

-Suore della Carità Porta Nuova (Orfani, Anziani, Handicappati) (Rif Suor Denis 02-6254596)

-Suore della Carità Casa per bambini Grave disabilita’ Ein Karem

(20 minuti trasformati in 3 ore se non sbaglio...) (Rif Suor Salma 02-6413280)

POI monte Sion e Monte degli Ulivi

5 giorno

-Caritas Baby Hospital Betlemme (Rif Suor Erika 2741171)

-La Cre'che (Rif suor Sophie 2744142)

-SOS Villaggio Bambini Betlemme (Mr Rabab 02-2742267)

6 giorno

Casa di Lazaro (Betania) dove c'erano le bimbe... (Rif Samar 0545-7035750)

POI Mar Morto e tempo permettendo visita Gerico

7 giorno

Accampamento Beduini nel deserto di Giudea

-Campo profughi Dhaishe (Rif Mr Assaifi 0599-674566)

ELENCO PARTECIPANTI

Uso Richiesta Passaporti Questura della Propria Provincia di Appartenenza, richiesta e documentazione per eventuale FOUDRAISING che va documentato

  1. Arnaldi Evaristo Giovanni capomissione Dottor Clown Italia
  2. Sara Vason Dottor Clown ROVIGO
  3. Anastasia Verrengia Dottor Clown ROVIGO
  4. Massimo Pagnin Dottor Clown PADOVA
  5. Susanna Ferrari Dottor Clown PADOVA
  6. Andrea Gambetta Dottor Clown PADOVA
  7. Giulia Caretta Dottor Clown Italia
  8. Marco Costa Dottor Clown Italia
  9. Serena Gonzato Dottor Clown VICENZA
  10. Federica Omenetto tesoriera Dottor Clown VICENZA
  11. Giuseppina Marchese Dottor Clown VICENZA
  12. Tiziana Rota Dottor Clown VICENZA
  13. Carlo Basso vice capomissione Dottor Clown VICENZA
  14. Matteo Scaramella Dottor Clown VICENZA
  15. Pinton Laura Dottor Clown VICENZA
  16. Diego Pizzo presidente Dottor Clown ROVIGO
  17. Raj Kumar Engilala Dottor Clown Italia
  18. Thea Valentina Gardellin Dottor Clown Italia
  19. Carmen Reduce Dottor Clown BELLUNO
  20. Claudio Gerardini Dottor Clown BELLUNO
  21. Marco Minozzo presidente Dottor Clown VERONA
  22. Marta Ana Maestre Rico presidente Dottor Clown ELDA Spagna
  23. Ramon Rico Navarro fotoreporter Dottor Clown Elda Spagna

 

 

Assicurazione Malattia ed Infortunii su Internet al momento dell’acquisto Volo oppure ciascuno può far fede a quella Associativa – comunicheremo ai vari presidenti questa attività del socio a livello internazionale ed eventualmente estendere la copertura assicurativa

 

 

 

Il Presidente

Evaristo Arnaldi

 

© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Evento: LUNEDì 24 AGOSTO: PRESENTAZIONE dei CORSI 2009/2010
"Incontri gratuiti di presentazione dei Corsi di Teatro e Cabaret, Scrittura e Formazione"
Cosa: Informational Meeting
Organizzatore: PROFESSIONE COMICO - MILANO 2009/2010
Inizia: lunedì 24 agosto alle ore 15.00
Termina: lunedì 24 agosto alle ore 21.00
Dove: Teatro Fellini