Home Le News dai Clown (Archivio) TEATRO di STRADA FNAS

TEATRO di STRADA FNAS

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

FEBBRAIO: IL MESE DELL'AMORE... PER L'ARTE DI STRADA

Amici di Buona Strada, siamo felici di affermare che l'avventura Sanremese relativa alla manifestazione Giù le mani dall'arte di strada , si è conclusa molto bene . A prescindere da quello che deciderà il T.A.R. Liguria il 28 febbraio, possiamo dire che la "Buona Strada" è stata intrapresa . Dopo che il T.A.R. si sarà pronunciato, noi chiaramente speriamo in un esito positivo, la Fnas incontrerà il Comune di Sanremo per lavorare a un nuovo regolamento.

Il mese di febbraio è partito dunque in maniera positiva , siamo cresciuti ancora un po' e si parla di Buona Strada anche su mensili degni di nota. Questo mese è uscito un meraviglioso articolo su La Freccia, periodico delle F.S. italiane: il titolo è "L'arte si fa (in) strada"e si parla anche di noi , oltre che del progetto Fnas Arthecity Network . In un momento così fervido e pieno di possibilità sul lungo termine, cerchiamo di muoverci nel migliore dei modi e giocare bene le nostre carte: gli obiettivi sono tanti e servono ora più che mai impegno e costanza, ma anche nuovi stimoli, collaborazione e soprattutto partecipazione .

FNAS informa

FNAS - federazione nazionale arte di strada
sede legale: Via di Villa Patrizi 10, 00161 Roma | C.F. 96395280587 - P.Iva 07510401008

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.
Modifica le tue impostazioni di iscrizione

LZI LA MANO CHI VUOLE RACCONTARE L'ARTE IN STRADA! CERCHIAMO NUOVI REDATTORI

La redazione di Buona Strada sta chiamando a raccolta tutti gli appassionati della scrittura e dell'arte in strada: stiamo cercando nuovi redattori per il Blog . Siamo alla ricerca di nuove idee, nuove "penne" e nuovi punti di vista. Vogliamo raccontare ai cittadini l'arte in strada , parlare dei valori fondamentali che passano attraverso la libera espressione, l'arte in strada e le pratiche virtuose. Cerchiamo racconti biografici, ma anche storie curiose sull'arte negli spazi urbani, "favole moderne" e racconti sulle buone pratiche di utilizzo e cura degli spazi condivisi, che possano affascinare i nostri lettori. Cerchiamo articolisti e "cantastorie 2.0" capaci di aprire una finestra sull'arte in strada, dalla quale i cittadini possano affacciarsi per conoscerla e magari farci amicizia .

Chi di voi volesse iviarci anche solo un contributo, può mandarlo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in formato word, con almeno un'immagine allegata. Ci sono altri modi per collaborare con Buona Strada: attraverso segnalazioni e fotografie, ma anche sostenendo il progetto, per far sì che si parli sempre più di Arte in strada e libera espressione! Vi chiediamo di spargere la voce: parliamone tutti e insieme facciamo Buona Strada!

© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Convegno Nazionale ad ANCONA sulle Co-terapie With Patch Adams in workshop Sab. 5 Set. 2009 (Fuso orario: Roma) Ancona (mappa) Calendario: info@dottorclownitalia.org