Home Le News dai Clown (Archivio) report meeting vicenza dottor clonw whit italia

report meeting vicenza dottor clonw whit italia

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Buongiorno Clown!

Riunione scoppiettante martedì e questa mail riassume, ricorda, accenna a quanto trattato.

Il corso di FiNe StArTiNg come già anticipato sarà questo fine settimana al Bunker di Caldogno. Certo è che sarà leggermente diverso dagli anni passati ma comunque si presentano almeno due occasioni per passare, salutare chiacchiere e fare festa.. Sabato sera e domenica pomeriggio per complimentarsi con i nuovi ClOWn DoTtORi!

Nuove elezioni in arrivo! Al momento non ci sono ancora candidati ufficiali, ma siamo fiduciosi che tra tanti iscritti ci sia certamente chi vuol fare qualcosa in più per l'associazione. Non c'è da spaventarsi nulla di complicato, certo è che se si pensa di fare parte di un direttivo è necessario destinare del tempo extra e costante sia per gli aspetti ordinari che per gli aspetti straordinari, ma forza che servono nuove energie per questa bella associazione di volontariato. Nei prossimi giorni spediremo le convocazioni ufficiali per l'assemblea di nomina e si ricorda che il diritto di voto lo si acquisisce dopo aver versato la quota associativa annuale (la scadenza era fine giugno). Quindi sollecitiamo i ritardatari di occuparsi anche di questo banale impegno.

Corso in Ospedale: chi ha partecipato al primo incontro ha riportato che per ora è stato fatto un test...attenderemo le nuove condivisioni Grazie!

Servizio in corsia: chi è il CaPo CoMiCo? chi sono, dove sono, cosa fanno..Ho chiesto qua e là ma non è detto che sia tutto, diciamo forse un punto di partenza...

Il CaPo CoMiCo è clown che ha maturato esperienza ed è nominato dal direttivo.

E' un Clown di riferimento per informazioni/chiarimenti e "supporto morale" soprattutto se vi fossero emozioni impetuose, anche durante il servizio in corsia. E' un punto di forza, un appoggio da utilizzare nel momento di difficoltà e non solo anche di condivisione.

A lui spetta la divisione dei gruppi e il dove andranno nei reparti in ospedale, chiede all'infermiere di turno in reparto quali siano le stanze che si possono visitare.

E' responsabile del gruppo con cui esce in servizio, sorveglia, spiega il perché di eventuali comportamenti se non sono stati consoni durante il servizio facendo presente, se necessario, eventuali comportamenti non conformi al codice deontologico non solo al clown in servizio ma anche al Direttivo.

Ora aggiungiamo cosa NON E' : Non giudica, non è superiore, non trova piacere nel comunicare ciò che non rientra nel buon atteggiamento di un clown e soprattutto non è un nemico.

Per chi avesse da aggiungere, contrastare, dire semplicemente la sua idea..siamo qui!

Capocomici in carica

Chirurgia pediatrica
Anna Peruzzi  Dada -  Marchese Giuseppina  Bambi -  Romano Nicolina Fortunella
Perin Elisabetta Uvetta -  Scaramella Matteo Coniglio - Erika Schiavo Coccinella
Pediatria
Omenetto Federica Chicca -  Antonella Professione Stellina -  Rota Tiziana Fiorellino
Tagliapietra Emanuela Doremì - Marchese Valeria Ballula - Giulia Brocca  Rafichi

Random
Carlo Basso Pluto -  Giorgia Boscato GiòFly - Tiziana Zarantonello Tortellino -  Loretta Basso Arcobaleno
Oncologia
Catia Zambon Zimba - Francesco Gobbo Lasagna
Riabilitazione
Enrica Giamboni Lilo - Confente Giampietro Bonario

 

Si ricorda che... "Evaristo è il responsabile davanti all'ospedale di quello che succede in reparto diviso in medicina oncologica , radioterapia , cure oncologico chirurgico palliative , poi il day onco con le chemioterapie diurne e l'ospite ad esclusione della onco ematologia ... progetto presentato nel 2004 e discusso alla sapienza di Roma con il primario Fosser e poi approvato in san Bortolo ed iniziato il 5 maggio 2005 sempre vivo grazie ai clown di dottor clown vicenza che collaborano con Italia da allora ..."

 

Feste - Eventi :

Referente : Giusi, Dott.ssa Holly  - Martedì 14 novembre il gruppo Mato Grosso di Zugliano andrà a casa di                                                         Evaristo, a partire dalle 17.30 circa, per portar via ciò che è rimasto del                                                           materiale raccolto per l'emergenza terremoto. Se siete disponibili a dare una                                                   mano scrivetemi in privato che vi aggiorno in caso di variazioni di orario. Può                                                   essere che vadano anche il martedì successivo se non terminano.

Referente : Chiara,  Dott.ssa Hakuna Matata  Sabato 25 novembre - animazione bambini Montagnana

Referente : Evaristo, Domienica 26 novembre - animazione in punti del centro di Vicenza

Referente : Valeria,  Dott.ssa Balula  2-3 dicembre - Mercatini di Natale in via Legione Antonini

 

Bene, più o meno, meno più dovrebbe esser tutto...ci vediamo a servizio!

Erika

P.s. CLown di Arzignano cercasi...non vi abbiamo più visto a Riunione...non temerete le elezioni vero?  :)

© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Free Hugs in Sondrio, Italy
www.youtube.com
Abbracci gratis a Sondrio, 15 maggio 2010