Home Le News dai Clown (Archivio) INVITO per noi ..viaggio straorfinario dalla fnas

INVITO per noi ..viaggio straorfinario dalla fnas

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

a me

Preg.mi,
la compagnia Voyages Extraordinaires e lieta di invitarvi alla restituzione pubblica della creazione di teatro e circo per gli spazi pubblici "Steampunk Parade ". La restituzione segna il punto di arrivo del processo di creazione dopo la residenza artistica presso Mare Culturale Urbano . Lo spettacolo avrà luogo domenica 24 settembre 2017 alle ore 17.00 presso Quarto Cagnino (MI) . Il punto di partenza della parata è via Fratelli Zola angolo via Pompeo Marchesi .

Lo produzione è alla ricerca di un'ultima opportunità di residenza per la costruzione finale della macchina scenica prima dell'anteprima prevista per il 6 gennaio a Genova nel festival Circumnavigando .

Lo spettacolo sarà poi in distrubuzione per la stagione 2018 .

Steampunk Parade è uno spettacolo di teatro in forma di parata itinerante che si sviluppa in bilico tra le architetture urbane. Narrativamente è una metafora dei nostri tempi in cui il presente viene visto, macinato e riscritto in chiave fantastica, anacronistica e grottesca.

Contatti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.steampunkparade.eu
https://www.facebook.com/steampunk.parade/
+39 349 148 20 40

Scarica il dossier della creazione

© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Evento: Utopia, 3° Capodanno giocoloso. 2009\10 Tipo: Convention Inizia: mercoledì 30 dicembre alle ore 0.00 Termina: domenica 3 gennaio alle ore 14.00 Luogo: Spinetoli, via Vecchi (zona Pagliare del Tronto) (AP)