Home I Clown in ambulanza

Ambulaclown i DottorCLown e i medici del 118 - asl n° 6

Ambulaclown i DottorCLown e i medici del 118 - asl n° 6

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ambulaclown ...la Formazione con i Medici e i DottorClownMEDICI e INFERMIERI COMICI con competenze terapeutiche di soccorso e di comico-terapia supportati dall’esperienza dei clown 2007 ------------------------------------------------- Obiettivi del progetto Gli obiettivi finale ed intermedi rappresentano i vari passaggi attraverso cui si sviluppa il processo di realizzazione del progetto; essi debbono essere chiari e misurabili, sia in termini di tempo sia in termini di risorse economiche e di persone.La valutazione del progetto sarà fatta sulla base della descrizione degli obiettivi e dei loro sistemi di verifica. ---------------------------------------------- Obiettivo n. 1 - Durata: n.: 140 Giorni Descrizione: Organizzazione Corso di Formazione iniziale con lo START UP e Know How con l’università di Verona – facoltà di scienze infermieristiche sezione di Vicenza – ospedale di San Bortolo – SELEZIONE attraverso test intellettivi, fisici e di cultura generale – ammissione al percorso della medicina permanente ECM regionale. Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: segreteria e personale addetto - Num.: 2 - Volontari: Si - N. ore (pro capite): 140 Rimborsi (complessivi): €. 1.200,00 Altre spese (complessive): €. 700,00 - Descrizione: Km viaggio, telefonia, partecipazione in percentuale all’applicazione nell’attività pratica di volontariato, vitto alloggio al corso -------------------------------------------- Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa: materiale di uso personale dei corsisti ed operatori finali (tuta regolamentare per invio al luogo di soccorso, valigette del pronto soccorso clown (350 euro prezzo unitario) , pacchetto di formazione in itinere, schede di autovalutazione per crediti, badge elettromagnetici di identificazione Quantità: 1 - Costo unitario: €. 4.000 - Tipologia di spesa: Acquisto presso negozio specializzato e convenzionato ULS e altro specialistico MONDO TROLL Via Zamhenoff - Vicenza ------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 2 volontari coinvolti Sistema di verifica: Verifica operatività di segreteria, preventivi, valutazioni economiche , ammortamento eventuali prestiti con le banche, contributi da enti preposti a progetto ---------------------------------------------- Obiettivo n. 2 - Durata: n.: 1 Giorni Descrizione: Assicurazione integrativa Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: segretria - Num.: 1- Volontari: Si - N. ore (pro capite): ---------- Rimborsi (complessivi): €. 0 Altre spese (complessive): €. - Descrizione: Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa: Contratto ed estensione dell’area assicurativa professionale Quantità: 1- Costo unitario: €. 900,00 - Tipologia di spesa: punto D del preventivo di spesa ------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: giornata di segreteria Sistema di verifica: VERIFICHE GIORNALIERE dal supervisore volontario dell’associazione --------------------------------------------- Obiettivo n. 3 - Durata: n.: 120 Giorni Descrizione: segreteria di coordinamento con l’ulss 6 di vicenza , medici, infermieri e clown, materiale divulgativo ed informativo per selezionare il personale, test di elevazione della qualità del servizio che si va a proporre Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: personale Non volontario - Num.: 2 - Volontari: NO - N. ore (pro capite): 160 Rimborsi (complessivi): €. 2.400 Altre spese (complessive): €. - Descrizione: ----------------------------------------- Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto (punto G e H del progetto) Risorsa 1: segreteria, cancelleria, francobolli, telefonia fissa e mobile Quantità: 1 - Costo unitario: 1.500,00 - Tipologia di spesa: Acquisto ---------------------------------------- Risorsa 2: materiale pubblicitario, brochures, depliants Quantità: 1 - Costo unitario: 2.500,00 - Tipologia di spesa: Acquisto INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 2 addetti Sistema di verifica: Verifica operatività di segreteria, organizzazione e ottimizzazione della tempistica e coordinamento delle attività messe in programma/programmazione. ---------------------------------------- Obiettivo n. 4 - Durata: n.: 10 Giorni Descrizione: Personale specializzato nella formazione e gestione degli operatori d’ambulanza, capacità relazionale, anamnesi , psicologia dell’emergenza, keep peaceing, capacità di interposizione in caso di calamità naturali o in caso di disastro stradale o nei luoghi di lavoro (scuole, dipartimenti edilizi in costruzione) eventuale specialistica di BLS (triage), soccorso semplice e complicato, con particolare attenzione all’accoglienza del piccolo paziente. Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: personale Non volontario - Num.: 3 - Volontari: NO - N. ore (pro capite): 30 Costo personale specializzato NON volontario (complessivi): €. 3.700,00---------------------------------------------- Altre spese (complessive) rimborsi personale non volontario: €. 1.800,00 - Descrizione: ospitalità nel week end di formazione FULL Time, spese di viaggio km Altre spese : EURO 1.300,00 Tipologia di spesa: Manichino che rimarrà in dotazione all’equipe per altri corsi eventuali dovuti al Turnover del personale volontario----------------------------- Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa 1: Quantità: 1 - Costo unitario: --------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 3 addetti Sistema di verifica: IL CORSO completo con attività di simulazione pratica e teorica sui piccoli pazienti, con le verifiche in itinere e test multiple choice all’americana, valutazione di inserimento con il Centro Regionale dell’ECM, esaminatori finali.
© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

che si terrà lunedì 26 ottobre alle ore 0.00. Organizzatore: Clara Huerta Cenoz Inizia: lunedì 26 ottobre alle ore 0.00 Termina: lunedì 26 ottobre alle ore 3.00 Luogo: ESCOLA DE CLOWN DE BARCELONA, CAL CLOWN