Home Confederazione IV° incontro confederazione DottorClownItalia a Belluno

IV° incontro confederazione DottorClownItalia a Belluno

IV° incontro confederazione DottorClownItalia a Belluno

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

RIUNIONE CONFEDERATIVA DEL 4 DICEMBRE 2009 Presenti:

Evaristo,Chicca,Dada,Tore,Enrico,Barbara,Tabata,Cirillo,Andrea,Lara,Ilie,Carlo,Martina

Assenti giustificati: HAPPY SASSARI

Odg  
  1. SPETTACOLO IMMAGINI E PAROLE: come è andata ? dada bello costa mmhhhhh Lo spettacolo ha raggiunto il cuore del pubblico , alcuni numeri da perfezionare.
  2. FORMAZIONE DOTTOR CLOWN ITALIA
  • LARIBLE 24.01.09: posti garantiti per old clown  per corso e posto garantito al teatro nelle prime file, costo biglietto 18 euro. Chiedere a Davide Larible se può iniziare il corso al venerdì pomeriggio. Max 20 posti. Corso sul clown teatrale e circense. Requisito minimo 5/6 anni di esperienza.
  • CORSO GIN GIN : max 25 posti.
  • LAVALEE EMANUELLE
  • KERIDO II fine marzo 2010 e KERIDO III
  • CORSO VANDA + PSICOTERAPEUTA: fachira sputa fuoco e supervisione psicologica.
  • CORSO x DIRETTIVI : corso Lavagnoli per comunicazione gruppi. Ven Sab Dom.
  • LA FORMAZIONE E’ OBBLIGATORIA x i clown di corsia. Almeno 1 corso all’anno per tutti i clown di corsia. La confederazione permette di usufruire di corsi di alto livello a costo quasi zero, dobbiamo trasmettere questo aspetto i gruppi.
  1. CORSO PER OSPEDALE DI PIOVE DI SACCO: ci sono 2 persone che andranno a Rovigo, mamma e figlio Gabriella e Andrea. Da Gennaio possono iniziare a Rovigo.

Fabio di Vicenza viene a Padova ed è valido.

Tirocinio: 3mesi 1mese:osservativo 2mese:saper fare presentazione clown 3 mese: piccole interazioni.

Vicenza: 2 clown vecchi possono portare anche 3 tiroclown

Padova: 2 uscite osservative non si parla. Difficoltà è che i clown che hanno appena finito il corso deve trovarsi a seguire subito nuovi tiro clown.

  1. MISSIONE ESTERO:  
  2. ASSICURAZIONE: tutti i soci devono essere assicurati, si chiede annualmente una quota ai soci per contribuire alla spesa. Tirocinanti devono essere assicurati.
  3. PERMANENZA ANNA DAL PAN : chiede di rimanere nella commissione formazione senza garantire servizio in ospedale. E’ opportuno apporre una modifica statutaria, prevedere la figura di socio onorario su nomina del direttivo, non ha diritto di voto.
  4. NATALE IN INDIA : oltre al film di cipollino c’
  5. HAPPY SASSARI : SPERIAMO NELLA SCARFAGNA per poter lavorare assieme ….
  6. commissione formazione : ogni gruppo nomina delle persone di riferimento per la formazione x coordinare un piano formativo confederativo.
  7. commissione missioni
  8. E’ consegnata una targa sbagliata ad aspirina che visiona una targa con la dicitura tachipirina si stabilisce che sarà spedita al gruppo aglio oglio e pepperroncini.
  

Letto , firmato e siglato da tutti con ardore e furore tra la pioggia e la neve….buona la pizza e le paste oltre che le birre marca S.Migue e Heinekem + coca cola, fanta e thè al limone…

Ringraziamo vivamente la dottoressa Anna Dal Pan per la disponibilità della sua palestra delle emozioni….

  IL VERBALIZZANTE Professore Andrea Zampieri – Cattedra e carega dell’Università Patavina Ora et labora che si permette di salutare tutti con questa massima del maestro Emanuelle Gallot Lavalee : “ Chiese Dio al saggio Fammi un esempio di vittoria ? Il saggio rispose la sconfitta
© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Evento: Utopia, 3° Capodanno giocoloso. 2009\10 Tipo: Convention Inizia: mercoledì 30 dicembre alle ore 0.00 Termina: domenica 3 gennaio alle ore 14.00 Luogo: Spinetoli, via Vecchi (zona Pagliare del Tronto) (AP)