Home Ambula Clown per te Gli Obiettivi del Servizio in Costruzione 2008

Gli Obiettivi del Servizio in Costruzione 2008

Gli Obiettivi del Servizio in Costruzione 2008

ContenitoreGlobale - AmbulaClown

AMBULA CLOWN 2007----------------------------------- Obiettivi del progetto Gli obiettivi finale ed intermedi rappresentano i vari passaggi attraverso cui si sviluppa il processo di realizzazione del progetto; essi debbono essere chiari e misurabili, sia in termini di tempo sia in termini di risorse economiche e di persone.La valutazione del progetto sarà fatta sulla base della descrizione degli obiettivi e dei loro sistemi di verifica. ----------------------------------------- Obiettivo n. 1 - Durata: n.: 10 Giorni Descrizione: acquisto dell’ambulanza usata e da riattrezzare e allestire per l’accoglienza dei piccoli pazienti – valutazione acquisto, messa in strada e garage notturno presso l’ospedale san Bortolo di Vicenza Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: segreteria e personale addetto - Num.: 2 - Volontari: Si - N. ore (pro capite): 10 Rimborsi (complessivi): €. 0 Altre spese (complessive): €. - Descrizione: ------------------------------------------- Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa: ACQUISTO Veicolo AMBULANZA Quantità: 1 - Costo unitario: €. 6.500 - Tipologia di spesa: Acquisto ------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 2 volontari coinvolti Sistema di verifica: Verifica operatività di segreteria, preventivi, valutazioni economiche , ammortamento eventuali prestiti con le banche, contributi da enti preposti a progetto ------------------------------------------- Obiettivo n. 2 - Durata: n.: 1 Giorni Descrizione: Assicurazione integrativa Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: segretria - Num.: 1- Volontari: Si - N. ore (pro capite): Rimborsi (complessivi): €. 0 Altre spese (complessive): €. - Descrizione: Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa: Contratto ed estensione dell’area assicurativa professionale Quantità: 1- Costo unitario: €. 1.500,00 - Tipologia di spesa: punto D del preventivo di spesa -------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: giornata di segreteria Sistema di verifica: VERIFICHE GIORNALIERE dal supervisore volontario dell’associazione -------------------------------------------- Obiettivo n. 3 - Durata: n.: 120 Giorni Descrizione: segreteria di coordinamento con l’ulss 6 di vicenza , medici, infermieri e clown, materiale divulgativo ed informativo per selezionare il personale, test di elevazione della qualità del servizio che si va a proporre Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: personale Non volontario - Num.: 2 - Volontari: NO - N. ore (pro capite): 160 Rimborsi (complessivi): €. 2.400 Altre spese (complessive): €. - Descrizione: ------------------------------------------ Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto (punto G e H del progetto) Risorsa 1: segreteria, cancelleria, francobolli, telefonia fissa e mobile Quantità: 1 - Costo unitario: 1.500,00 - Tipologia di spesa: Acquisto -------------------------------------------- Risorsa 2: materiale pubblicitario, brochures, depliants Quantità: 1 - Costo unitario: 2.500,00 - Tipologia di spesa: Acquisto -------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 2 addetti Sistema di verifica: Verifica operatività di segreteria, organizzazione e ottimizzazione della tempistica e coordinamento delle attività messe in programma/programmazione. --------------------------------------------- Obiettivo n. 4 - Durata: n.: 10 Giorni Descrizione: Personale specializzato nell’arredamento e gestione d’interni d’ambulanza, spazi per il ricovero e soccorso del paziente, Non specialistica di BLS (triage), ma soccorso semplice e con particolare attenzione all’accoglienza del piccolo paziente. Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: personale Non volontario - Num.: 5 - Volontari: NO - N. ore (pro capite): 30 Costo personale specializzato NON volontario (complessivi): €. 4.500,00 Altre spese (complessive) rimborsi personale non volontario: €. 1.600,00 - Descrizione: ospitalità nel week end di formazione FULL Time, spese di viaggio km Elenco RISORSE MATERIALI utilizzate nell'obiettivo di progetto Risorsa 1: ----- Quantità: 1 - Costo unitario: --- - Tipologia di spesa: ---- --------------------------------------------- INDICATORI di RISULTATO e SISTEMI di VERIFICA dell'obiettivo Indicatore di risultato: 5 addetti Sistema di verifica: IL CORSO completo, con le verifiche in itinere e test multiple choice all’americana, valutazione di inserimento con il Centro Regionale dell’ECM, esaminatori finali. ---------------------------------------------- Obiettivo n. 5 - Durata: n.: 120 Giorni Descrizione: A chi è indirizzata tutta l’operazione allestimento, gestione, valutazione in itinere, programmazione del progetto ambulaclown, suddivisione dei compiti Elenco RISORSE UMANE coinvolte nell'obiettivo di progetto Tipo Risorsa: personale volontario Medici e Volontari- Num.: 40 - Volontari: SI - N. ore (pro capite): 160 totale con l’obbligo della frequenza all’80% delle presenze ( tot. 4.240 ore organizzate di gestione del progetto ambulaclown) Rimborsi (complessivi): €. 1.000,00 Altre spese (complessive): €. 3.000,00 - Descrizione: rimborsi per l’operatività, le simulazioni in sede e nelle scuole elementari, km di viaggio e in parte le spese del vitto e alloggio del week end full time con le 20 ore di full immersion, telefoniche con la base.
© Dottor Clown Italia This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Notizie flash

Genova, Venerdì 9 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00 un importante convegno nazionale sul tema del DISEASE MONGERING, ovvero la creazione di malattie "a tavolino" per stimolare la richiesta di farmaci. Il Convegno si svolgerà presso il Municipio - Palazzo Tursi, Via Garibaldi 8 http://www.marketingdelfarmaco.org